Google My Business

Attira nuovi clienti con il profilo dell'attività gratuito.

Google My Business rappresenta il punto di riferimento per qualsiasi azienda che voglia gestire la propria presenza online su Google, compresi Motore di Ricerca e Google Maps.

Finalmente sei tu ad avere il controllo delle informazioni della tua azienda (indirizzo, orari, sito web, immagini, etc) e puoi interagire con gli utenti grazie alle recensioni e ai post. Se hai un’attività che serve i clienti presso una determinata località (ristorante, albergo, carrozzeria, centro estetico, etc) oppure offri i tuoi servizi in una certa zona (pizza d’asporto, per esempio) è fondamentale utilizzare Google My Business, in modo tale da aiutare i clienti a scoprire i prodotti e i servizi che offri, a contattarti e a trovare la tua sede.

Inoltre, le attività verificate su Google hanno il doppio delle possibilità di essere considerate affidabili dai consumatori. Finalmente hai la possibilità di gestire tutte le informazioni in un’unica dashboard e monitorare le performance tramite le statistiche.

Attira nuovi clienti con il profilo dell'attività gratuito.

Il profilo della tua attività viene visualizzato nel momento esatto in cui gli utenti cercano la tua attività o attività simili alla tua su Ricerca Google e Google Maps. Con Google My Business è più facile creare e aggiornare il profilo dell'attività per farsi notare e attirare clienti.

Strategie per far crescere il tuo business

Scarica la presentazione del servizio (Link)

Contattaci per ricevere maggiori informazioni